Ricerca

L’intensa attività di ricerca e sperimentazione condotta dal team Flaem dedicato allo sviluppo tecnologico, permette di migliorare ogni giorno la gamma dei prodotti offerti. All’interno di questa struttura prendono forma le innovative soluzioni per il benessere grazie anche all’ottimizzazione e automatizzazione dei processi produttivi.

La ricerca della performance clinica e qualitativa rappresentano per Flaem l’obiettivo predominante, tuttavia grande attenzione è rivolta anche alla cura del design e all’ergonomia dei prodotti.

In particolare, la filosofia Flaem nella realizzazione di dispositivi medici per l’aerosolterapia è riassumibile nei concetti “Speed, Silence, Comfort”. Le nuove ampolle hanno raggiunto performance sempre più elevate: una maggiore velocità di nebulizzazione, un abbassamento del livello di rumorosità e un elevato comfort della terapia grazie alle mascherine ergonomiche prive di ftalati in bi-materiale.

Una delle principali attività del reparto Ricerca e Sviluppo consiste nel continuo aggiornamento sulle tecnologie disponibili sul mercato dei dispositivi medici elettromedicali per tradurle in soluzioni tecnologiche sempre più efficaci.

Professionalità, esperienza e ricerca sono i valori cardine dell’azienda, testimoniati da prodotti tutelati nel mondo grazie al deposito di brevetti e marchi registrati internazionali.

Ricerca

Condividi questa pagina