Qualità

Flaem è sempre attenta al controllo della gestione della qualità al fine di garantire prodotti che rispondono ai criteri di efficienza e funzionalità.
Questo ha reso indispensabile lo sviluppo di un’attiva e costante collaborazione con Istituzioni, Università e Centri di Ricerca Nazionali ed Internazionali.

Inamed Research GmbH & Co.,la Facoltà di Farmacia dell'Università di Parma e la clinica Pediatrica dell’Università di Modena e Reggio Emilia sono alcuni degli enti con i quali Flaem ha cooperato negli anni. Ma non è tutto, a questi si aggiungono anche TÜV Rheinland LGA Products GmbH e il laboratorio di analisi chimiche Biochem di Bologna.

Grazie al lavoro integrato delle strutture di ricerca e sviluppo interne e dei consulenti clinici e regolatori, Flaem ha saputo raggiungere risultati qualitativi elevatissimi. In questo modo dalla produzione al post vendita, il percorso del prodotto è seguito in ogni sua parte a tutto beneficio di farmacie e rivendite sanitarie che trattano i prodotti Flaem.

Qualità

Condividi questa pagina